Abbasso le politiche di rigore! l'unico modo di ricominciare a crescere è quello di aumentare il DEFICIT. ma i paesi forti dell'Europa non ce lo permetteranno MAI, allora l'unico modo di sopravvivere per noi e per tutto gli altri paesi considerati economicamente deboli è tornare a una MONETA NAZIONALE!

lunedì 20 maggio 2013

MERCATO IMMOBILIARE CROLLA (seguito dell'articolo IMU - Aggiunta video)

Questo video è importante per capire il danno fatto non solo sugli acquisti, ma sopratutto sui contratti di LOCAZIONE, in particolare su quelli concordati, per le categorie più deboli.


Questi stralci di trasmissione sono a dir poco fondamentali per capire il danno che questa tassa ha provocato in tutta la filiera del settore delle costruzioni, più della crisi, più dell'aumento dei tassi sui mutui, è stata la classica "goccia che ha fatto traboccare il vaso". 
E' evidente a chiunque abbia voglia di vedere, c'è chi ha una preclusione ideologica verso la proprietà privata e c'è chi ha una preclusione personale verso chi se ne sta facendo il suo portabandiera, mi rendo conto conto che qualsiasi prova possa portare a costoro non sarà mai sufficiente, ma mi rivolgo a chi invece non ha preclusioni preconcette in modo che possa farsi un'idea sull'argomento, abbastanza completa della reale situazione.

Per chi avesse voglia di approfondire ulteriormente faccio presente che su questo stesso blog ci sono altri due articoli sull'argomento:
mentre troverete altri link interessanti di altri autori e altri blog o giornali on line, nel secondo articolo elencato.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento