Abbasso le politiche di rigore! l'unico modo di ricominciare a crescere è quello di aumentare il DEFICIT. ma i paesi forti dell'Europa non ce lo permetteranno MAI, allora l'unico modo di sopravvivere per noi e per tutto gli altri paesi considerati economicamente deboli è tornare a una MONETA NAZIONALE!

domenica 13 luglio 2014

Basta con l'EURODITTATURA...abbattiamo la pubblicità pro-Europa

Può sembrare una stupidaggine, ma l'efficacia della pubblicità è indiscutibile e nessuno mi convincerà del fatto che non abbia influito nelle precedenti elezioni Europee il continuo bersagli amento di una serie di pubblicità che descriveva tutte le positività dello stare in Europa...bene, queste pubblicità, vista l'efficacia dimostrata vengono mandate in continuazioni sulle reti nazionali a spese di TUTTI compresi quelli che sono sfavorevoli a un'Unione Europea con le regole attuali e vorrebbe vedere sostanziali cambiamenti, il più importante l'abolizione della MONETA UNICA.
Per cui per mandare un segnale forte a chi ha usato un servizio pubblico per mandarci un messaggio subliminale così forte e per evitare che ciò si ripeta...FIRMIAMO in MASSA questa PETIZIONE! Grazie.
Eliminazione da tutte le reti nazionali delle pubblicità PRO-Europa